Doppiaggio

Tre piccoli omicidi
Boris Eltsin
Russia
Muratova Kira
Supportaci con una donazione paypal

Tre piccoli omicidi

Tragedia farsa diretta da Muratova Kira
1997 - NTV Profit
Три истории
Dramma
IMDB: 7.2

Tre storie criminali. Tre omicidi sono commessi da persone che, a prima vista, non hanno motivazioni logiche e sono assolutamente incapaci di crimini terribili.

Locale caldaia n. 6

In un locale caldaia, teatro di incontri tra omosessuali, un uomo con un baule (Tikhomirov) si lamenta con l'amico fuochista Ghena perché non ne può più del comportamento dispettoso della sua coinquilina. L'amico gli consiglia di ucciderla e si offre di farlo lui stesso; quando Tikhomirov gli mostra il contenuto del baule, ovvero il cadavere sgozzato della donna, Ghena si tira indietro, rinnega ciò che aveva appena detto e si rifiuta di bruciare il corpo.

Ofelia

In un ospedale, un'infermiera misantropa (Ofelia) strangola una ragazza, rea di aver rinunciato al figlio appena nato; diventata in seguito addetta all'archivio dell'ospedale, Ofelia rintraccia la madre che l'aveva abbandonata da bambina e la annega, riservandole la stessa fine di Ofelia.

La morte e la fanciulla

In una villa, il vecchio ed invalido proprietario ogni pomeriggio si prende cura di una bambina e ogni volta puntualmente la avverte di quanto sarà crudele e poco gratificante la vita che l'aspetta. La bambina, stufa dei suoi discorsi, lo uccide dandogli da bere il veleno per topi.


gcaragliap, 27-04-2024

Complimenti per il lavoro che state facendo, il cinema russo merita di essere divulgato in tutto il mondo.

Lascia la tua recensione

Anche se facciamo del nostro meglio, non siamo di madrelingua italiana, quindi se vuoi aiutarci a migliorare le traduzione, scrivici!

Supportaci con una donazione paypal