Sottotitoli

I tesori di Agra
Jurij Andropov
Unione Sovietica
Maslennikov Igor'
Supportaci con una donazione paypal

I tesori di Agra

Giallo diretto da Maslennikov Igor'
1983 - Lenfilm, Associazione dei film televesivi
Сокровища Агры
Azione
IMDB: 8.4

Il mistero del tesoro

Sherlock Holmes visita una ragazza che chiede a lui e il dottor Watson di aiutare a risolvere il mistero del generoso sconosciuto che ogni anno le manda una perla ed aiutare anche a trovare suo padre, scomparso molti anni fa. Holmes e Watson non rifiutano la sua richiesta e scoprono che lei è l'erede di un enorme patrimonio che pretendono anche i figli di maggiore Sholto e un condannato con protesi in legno, Jonathan Small.

Irene Adler

Nel corso delle indagini sul caso del tesoro di Agra, Holmes e Watson ricordano un altro caso che Holmes aveva indagato prima. A Holmes sotto un nome sconosciuto arriva il re di Boemia, che si comporta in un primo momento arrogante, e poi chiede lamentosamente di aiutarlo. Un tempo il re, allora ancora principe ereditario, avendo una relazione d'amore con la famosa avventuriera Irene Adler, ha fatto una foto con lei e l'ha firmato per la memoria. Ora sta per sposarsi e vuole evitare lo scandalo, così come, secondo lui, Irene minaccia di inviare alla sposa, quella foto il giorno in cui sarà annunciato il fidanzamento.

Sottotitoli a cura di Umberto D

Elenco di tutte le serie e la loro sequenza:
  1. Sherlock Holmes e Dottor Wattson

  2. Le avventure di Sherlock Holmes e Dottor Wattson

  3. Il mastino dei Baskervilles

  4. I tesori di Agra

  5. Comincia XX secolo



Aureliano, 19-07-2022

Sempre un piacere guardare e ascoltare questa serie, l'effetto vittoriano sovietico non toglie nulla al fascino di tempi e modi che trasmettono con un pizzico di ingenuità e raffinatezza il mondo dell'investigatore più amato e famoso. Consigliatissimo!

Lascia la tua recensione

Anche se facciamo del nostro meglio, non siamo di madrelingua italiana, quindi se vuoi aiutarci a migliorare le traduzione, scrivici!

Supportaci con una donazione paypal