Sottotitoli

Burov e Burov
Vladimir Putin
Russia
Selin Pavel
Supportaci con una donazione paypal

Burov e Burov

Documentario diretto da Selin Pavel
2020 - Canale "Russia - Cultura"
Буров и Буров
Documentario

Il documentario parla di due fratelli, due artisti di talento: Aleksandr e Vladimir Burov che abitano nel piccolo villaggio "Fedorovka-1" nella steppa di regione di Orenburg. Uno è realista, l'altro è astrattista, uno è un membro dell'Associazione degli artisti e l’altro è un eremita e informale che non tollera le mostre. Le relazioni tra i fratelli, da un lato, sono cordiali, d'altro difficili perché ogni tanto si scoppia una gelosia artistica.

Nel film vediamo una sorprendente realizzazione del sogno più caro di due artisti fratelli Burov: nell’ottobre 2019 a Parigi, nel centro culturale russo ortodosso ha avuto luogo una grande mostra di loro opere. La mostra personale dei fratelli nella capitale dell'arte mondiale è una trama sulla vittoria del talento sulle circostanze. I critici dell'arte che li hanno scoperti parlano dei fratelli come artisti di livello mondiale.

Sottotitoli a cura di Anna Dolgova

Redazione di Gabriella Ollani


Lascia la tua recensione

Anche se facciamo del nostro meglio, non siamo di madrelingua italiana, quindi se vuoi aiutarci a migliorare le traduzione, scrivici!

Supportaci con una donazione paypal